martedì 31 luglio 2007

Live Space rulla

Effettivamente ne sa a tronchi... oltre ad essere ormai una vera e propria moda, tanto per i singoli ed anonimi utenti, quanto x i blogger professionisti piuttosto che nonpolitici, attori del cinema e gruppi musicali (ah no, quello in effetti è myspace come fa notare Branco Lando)...
Insomma se non sei su live space sei out.

Io che out non lo sono mai stato nemmeno quando mi han lasciato fuori dal Fosso di Helm 5 minuti prima dell'assalto degli orchi, ho ben pensato di dare un senso allo spazio che avevo attivato un annetto fa, ma che non avevo mai utilizzato perchè avevo preferito usare blogger.
Insomma in 10 minuti trikkete e trakkete mi son sistemato la mia paginetta con un layout bello colorello, con le fotine che scorrono, con i tag di xboxlive che fan vedere il mio punteggio ed i miei giocuzzi e persino con la finestrella per il video of the week.
http://nickzip.spaces.live.com/

Tutte cose che si possono fare anche qui per carità... ma li è già tutto integrato ad msn, oltre ad avere una grafica nel complesso più cool.

Per ora non ho intenzione di seppellire questo spazio; magari potrei trasformarlo in un contenitore di riflessioni pseudo serie e delegare live space alle cose più allegre e scanzonate... mmmh...

Nessun commento: