mercoledì 4 luglio 2007

Vaffanculo alla Coop. E a Sabatini.

Ma in sta città color rosso marcio non si può fare una sega di niente senza essere affiliati ad un qualche associazione di comunisti o post comunisti della mia ceppa?
L'ultima è questa: Sono usciti i prezzi della campagna abbonamenti Virtus 2007/2008.
Ad una prima veloce occhiata ne leggo di leggermente più bassi rispetto agli anni passati, ma comunque non indifferenti per le mie tasche... guardo il settore meno costoso, ovvero gradinata secondo anello e leggo:
- Gradinata secondo anello 390 €
- Gradinata secondo anello soci coop 290 €

Cioè se sei un fottuto socio coop hai uno sconto del quasi VENTICINQUE PER CENTO...

*Seguono righe di cancheri automoderati*

A questo punto mi chiedo: "Per quale motivo uno di sinistra dovrebbe pagare 100€ di meno rispetto ad uno di destra o a chi è politicamente un non affiliato?"

E mi chiedo anche: "Se porto al palazzo un busto di Lenin mi faranno entrare a vedere una partita o due?"

Anzi, ora lo chiedo direttamente alla virtus...

Nessun commento: