mercoledì 16 aprile 2008

Elezioni 13-14 Aprile; some days after...

Insomma alla fine non abbiamo vinto, abbiamo STRAvinto!

Bravo Silvio che, a differenza della sinistra, per l'ennesima volta ha saputo leggere negli umori degli italiani ottenendo così una vittoria insperata quantomeno nelle proporzioni.

Un bravo in tutta onestà non può non andare anche a Uolter Ueltroni che è riuscito a traghettare in maniera indolore il grosso della sinistra, fuori dai disatri del biennio Prodiano e che nel contempo si è sbarazzato dei dinosauri comunisti e naziambientalisti.
Gli auguro di rimanere al timone del PD a lungo.


Bravo Berlusconi dicevo, perchè dal giorno del predellino di San Babila in poi, è riuscito a riciclarsi per l'ennesima volta muovendosi in fretta e nella giusta direzione... Mica una sciocchezza per un vecchietto come lui!
Bravissimo anche Fini che, a mio avviso come al solito, ha saputo guardare lontano e non si è fatto troppi problemi nell'ingoiare un boccone amaro in funzione di una prospettiva futura di tutto rispetto per noi di AN.

Adesso però basta darsi pacche sulle spalle; è ora di cambiare veramente la faccia a questo paese e bisogna farlo in fretta.
Sono convinto che il PdL riuscirà a governare meglio di quanto non abbia fatto la CdL nella penultima legislatura (non che ci voglia molto :D ), forte anche del fatto che questa maggioranza non dovrebbe essere schiava dei bizantinismi che hanno sempre ammorbato la politica italiana.

Sperem!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente hai smesso di scrivere stronzate nicola!


Damiano

-=NickZip=- ha detto...

Si perchè ora non mi oppongo più... Ora comando. è___é


Salutami la tua amica pornodiva.